Smaltimento rifiuti speciali pericolosi e non

Icona – Divisoria
La ditta T.C.E.R. effettua smaltimento e recupero degli scarti derivati da attività produttive.

Trattamento degli scarti industriali

Icona – Divisoria
Per rifiuti speciali, si intendono tutti gli scarti derivanti da attività produttive. Questa categoria deve essere smaltita o trattata da imprese autorizzate.

T.C.E.R. Recuperi SRL si occupa della gestione tecnica e amministrativa di tutte le fasi che vanno dalla raccolta al trattamento. L'azienda assicura il totale rispetto della normativa vigente oltre che prassi capaci di apportare un elevato vantaggio economico ambientale. Per dettagli sull'attività di trattamento e riciclo dei rifiuti speciali, contattate la sede di via Monte Cervino 9, a Melissano.
Smaltimento schede elettroniche

Rifiuti pericolosi: trattamenti specifici

Icona – Divisoria
I rifiuti speciali possono essere classificati come pericolosi. Quest'ulteriore specificazione viene adottata quando vi siano componenti o sostanze che possono arrecare problemi per le persone o l'ambiente.

Liquidi inquinanti o materiali cancerogeni devono quindi essere trattati con le dovute cautele in modo da ridurre la pericolosità e procedere con lo smaltimento secondo quanto previsto dalla disciplina normativa.

Impianti per rifiuti industriali

Icona – Divisoria
Al fine di assicurare un servizio efficace per il trattamento dei rifiuti speciali (siano essi pericolosi o meno), occorre indirizzare gli investimenti verso un rinnovamento periodico delle tecnologie e delle strutture.

La T.C.E.R. Recuperi SRL di Melissano rimane costantemente aggiornata per garantire un supporto concreto alle imprese e alle realtà produttive su tutto il territorio nazionale. Dalla fornitura di cassoni per la raccolta autonoma fino alle opere di trattamento vero e proprio, l'azienda è attrezzata con soluzioni di nuova generazione.
Per una consulenza sulla raccolta dei rifiuti speciali, non esitate a scrivere tramite il modulo di contatto
Invia messaggio
Share by: